messi tröja buffon dan bek stephan lichsteiner mengalami cedera
نوشته شده توسط : malinda9n

ITU Selain, kiper Gianluigi Buffon dan bek Stephan Lichsteiner mengalami Cedera otot Pekan ini Saat mewakili Italia dan svizzero Masing-Masing, Dan Dalam kondisi meragukan.

Attacco Kroasia Mario Mandzukic akan melewatkan pertandingan ITU setelah mengalami Cedera messi tröja pergelangan kaki kiri melawan Rusia, menyebabkan Paulo Dybala akan menjadi mitra Morata pada Lini Serang Juventus.

Rossoneri Melihat Tiga pertandingan kemenangan terakhir mereka dihentikan Dalam Hasil Tanpa gol melawan Atalanta terakhir kali dan mereka kini duduk Satu Tempat dan dua poin Lebih Tinggi Dari Juve.

Il capitano Rs, facendo la sua prima apparizione real madrid tröja in sette settimane a seguito di un ceppo tendine del ginocchio, ha tentato un passaggio impossibile raccolti fuori di Sergio Aguero che sfiora il vantaggio Barton un attacco di cuore.

L'attaccante più pericoloso in Premier League arrotondato custode Rob Green, ma l'ottimo Richard Dunne era in linea di back-tacco fuori pericolo. 'Ho avuto un po 'di un momento di cuore-in-the-bocca quando ho visto Aguero piombando su quel colpo di zlatan tröja testa. Fortunatamente, Greeny non lo abbattere e lui non ha segnato perché lui è di classe e tagliente, ha detto Barton.

Barton è entrato in campo nel secondo tempo sub per Sandro, che raccolse un ceppo tendine del ginocchio, e annoverato fu 'soffiata fuori il mio ****' entro la fine del 2-2, ma insiste Loftus Road fotbollströjor barn sta per la salvezza del club quando si tratta di Premier League sopravvivenza.

'Se giochiamo così non sta andando ad essere un luogo facile da trovare', ha detto. 'Essi dipendevano il miglior attaccante del campionato da un miglio di paese a intervenire in loro aiuto.

Non avrei potuto chiedere di più. E 'stato fantastico. Mi ha barcelona tröja sorpreso 'Redknapp ha aggiunto:' Sembrava che stesse per Marsiglia e in tutta onestà io ci sono stato io stesso e aveva uno stile di vita fantastica - è incredibile lì.. Ma lui è stato qui prima classe. 'Il suo atteggiamento è migliorata in campo. Ha avuto le sue prenotazioni. E 'un giocatore competitivo, ma è così che gioca la partita. 'E 'stato eccellente. E 'una vera e propria forza trainante dietro la squadra ed è molto importante nello spogliatoio, in campo e in allenamento. 'Se vuole una riga con te, avrà una fila, ma se si sente lo rispettate, sta bene. E 'un giocatore di Premier League. Poteva giocare lì tutto il giorno. 'Penso che stia godendo il suo calcio e questo è importante per lui e ci fa piacere averlo qui'.





:: برچسب‌ها: messi tröja ,
:: بازدید از این مطلب : 940
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 10 شهريور 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: