ronaldo tröja di imminente calamità allinizio del secondo tempo
نوشته شده توسط : malinda9n

Non c'era vera accenno di imminente calamità all'inizio del secondo tempo, quando Oscar, che aveva segnato poco prima della pausa, ha inviato una bella sforzo di curling contro il bar, poi istituito ronaldo tröja Eden Hazard per un colpo solo overafter un passaggio abilmente mascherata da il bordo sinistro della zona.

E lo stato d'animo in tribuna è diventato notevolmente più entusiasta quando Juan Mata entra per tranquillo esordiente Willian per aggiungere un po 'di creatività un disperato bisogno di fotbollströjor barn un affare per lo più grigia.

Eppure era lo svizzero che ha segnato accanto al animare procedimenti - in ordine finitura 71 minuti di Mohamed Salah completando una mossa one-touch chiazza di petrolio che coinvolge Behrang Safari e Basilea capitano Marco Streller.

Salah anche compensate al Ponte scorsa stagione, quando le squadre si barcelona tröja sono incontrate in Europa League semifinali, ma ha finito dalla parte dei perdenti quel giorno.

Che hanno indotto una doppia sostituzione da Mourinho, con John Obi Mikel e Demba Ba venire su forFrank Lampard e Marco zlatan tröja van Ginkel. Ma c'era di più painn per comefor gli azzurri su 82 minuti, quando Streller ha davanti a Eto'o ad annuire a casa un Matias Delgado cornerat sul primo palo - ed è stato sufficiente per givehis SIDEA famosa vittoria.

Una piccola esplosione di classe sblocca il risultato nel l'ultimo attacco di un terribile primo tempo. David arsenal tröja Luiz marauded l'ora di dare il possesso Lampard e palla del capitano del Chelsea in dietro la difesa ha dato Oscar un sighter di obiettivo che non ha superato up - la mano destra di suo tiro angolato battendo custode Yann Sommer.

Forse l'unico vincitore di stasera è stato Fernando Torres, che ha saltato questa deluso. Samuel Eto'o ha fatto il suo esordio casalingo con Willian facendo la sua prima apparizione, ma nessuno dei due giocatori ha fatto molto.

Torres era un uomo ispirato in Europa la scorsa stagione, e ha segnato in una vittoria per 3-1 contro il Basilea, ma non è ancora facendo un caso senza risposta per l'inclusione. Egli può stare in piedi una migliore possibilità dopo questo.





:: برچسب‌ها: ronaldo tröja ,
:: بازدید از این مطلب : 803
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 10 شهريور 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: